Home Marche Lamborghini Lamborghini Monaco: apre nuovo showroom

Lamborghini Monaco: apre nuovo showroom

Secondo salone nato dalla collaborazione tra Lamborghini e il gruppo Segond Automobiles.

18
0
0
(0)

Lamborghini Monaco ha inaugurato il nuovo showroom, collocato proprio nel centro del Principato. All’inaugurazione ufficiale, a cui ha partecipato anche Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, sono intervenuti oltre 120 ospiti. Piatto forte dell’evento è stato anche la presenza di vetture prestigiose e in edizione limitata quali: Reventón Roadster prodotta in soli 20 esemplari; Countach LPI 800-4; Sián FKP 37, e l’Aventador LP 780-4 Ultimae, l’ultima con il motore V12 puro e crudo. All’interno della struttura non poteva mancare l’ultima V10, la Huracán Tecnica.

Numero 24. La sede della nuova concessionaria Lamborghini si trova al numero 24 di Avenue de Fontvieille. La superficie totale ammonta a 218 metri quadrati. Le concessionarie ufficiali francesi si trovano a Bordeaux, Cannes, Lyon, Mulhouse, Parigi, oltre a quella di Monaco. Sono 74 le concessionarie che si trovano nella regione EMEA e 179 quelle dislocate in tutto il mondo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRolls-Royce Phantom 2022
Prossimo articoloF1 GP Spagna 2022, PL1: doppietta Ferrari
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments