Home Škoda Kodiaq RS Kodiaq RS 2018: avrà potente Motore Diesel

Kodiaq RS 2018: avrà potente Motore Diesel

Il primo SUV RS ŠKODA verrà presentato in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Parigi.

57
0
0
(0)

Si avvicina a grandi passi la presentazione del SUV Škoda Kodiaq RS che rappresenta anche il top di gamma: si tratta del primo SUV RS del Costruttore boemo.

Il primo SUV RS camuffato in pista.

MOTORE POTENTE E CERCHI DA 20″ — Il Kodiaq RS sarà spinto dal potente e già noto motore diesel 2.0 litri erogante ben 240 CV (176 kW) ma questa non sarà l’unica caratteristica peculiare. Un’altra è rappresentata dalla presenza, di serie, dei cerchi in lega da 20 pollici Xtreme.

ALTRE DETTAGLI — Škoda ha pubblicato altri dettagli del primo SUV ad alte prestazioni del Marchio a cominciare dai tanti dettagli in nero lucido della carrozzeria quali la calandra, i mancorrenti sul tetto, le cornici dei cristalli e gli specchietti retrovisori. Non mancano nemmeno i due terminali di scarico, pinze dei freni verniciate di rosso ed il rinnovato logo RS.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloFerrari Monza SP1 e SP2: Scheda tecnica | Foto
Prossimo articoloT-Roc 1.6 TDI: Uscita | Consumi | 115 CV | Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.