Home Jaguar F-PACE SVR Jaguar F-Pace SVR: Prezzo 2021

Jaguar F-Pace SVR: Prezzo 2021

Il SUV ad alte prestazioni da 550 CV è ordinabile da subito.

104
0
0
(0)

La potente Jaguar F-Pace SVR rappresenta l’apice della gamma dei SUV del costruttore inglese. I miglioramenti e le ottimizzazioni riguardano la dinamica di guida, i lussuosi interni di natura sportiva e le varie tecnologie. Il 5.0 litri V8 sovralimentato a benzina sprigiona 550 CV e 700 Nm di coppia massima. Grazie alla funzione Dynamic Launch, il SUV scatta da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi e può raggiungere i 286 km/h di velocità massima.

Il potente SUV, provvisto della trazione integrale, beneficia per la prima volta del Black Pack che incattivisce ancora di più la carrozzeria. Una finitura Gloss Block è stata applicata a diversi elementi. Essi sono: la cornice della griglia, le prese d’aria del cofano, le aperture del paraurti anteriore, i listelli sottoporta e il sottoparaurti posteriore. In Gloss Black sono anche i badge posteriori.

Tra gli optional, mi piace sottolineare la disponibilità di due tipi diversi di cerchi forgiati, entrambi da 22 pollici. I primi sono gli “Style 5081” Diamond Turned con contrasto Satin Technical Grey. I secondi sono gli “Style 5117” Gloss Black con inserti Satin Technical Grey. Il prezzo di listino del SUV parte da 108.850 euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHyundai Santa Fe ibrida Prezzo
Prossimo articoloBMW iX5 Hydrogen: piccola serie per dimostrazioni e test nel 2022
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments