Home Hyundai Kona N Hyundai Kona N 2021: prime immagini

Hyundai Kona N 2021: prime immagini

Il SUV rappresenterà il più recente membro della famiglia Hyundai N, la gamma di veicoli ad alte prestazioni.

60
0
5
(1)

Il Costruttore coreano ha pubblicato le prime foto senza camuffamenti della nuova Hyundai Kona N, SUV dall’aspetto indubbiamente dinamico e sportivo.

Il frontale prevede l’adozione di grandi prese d’aria e di nuove luci. La griglia inferiore si ispira a una fusoliera aeronautica, estendendosi verso i lati della vettura. Inoltre, sulla calandra si nota il logo N.

Osservando l’immagine della zona posteriore, si notano subito sia il grande spoiler a doppia ala sul tetto, sia il grande diffusore che incorpora ai lati i due grandi terminali di scarico singoli. Mi sembra molto appropriato il listello rosso che delimita il diffusore. Lo stesso listello lo si ritrova anche nella parte inferiore del paraurti anteriore. I dettagli rossi impreziosiscono anche le fiancate. Al momento, non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo al motore e alle caratteristiche tecniche.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloSeat Tarraco 2.0 TSI 245 CV, 0-100 km/h, Prezzo
Prossimo articoloPeugeot 3008 Hybrid4 Prezzo (FRA)
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.