Home Piloti Daniel Ricciardo Hamilton parla del futuro di Ricciardo

Hamilton parla del futuro di Ricciardo

Hamilton consiglia a Ricciardo di restare alla Red Bull.

42
0
Il trionfo di Ricciardo a Monaco, 2018. Foto: By courtesy of Pirelli.
0
(0)

Lewis Hamilton, giunto terzo ieri nel GP di Monaco alle spalle di Daniel Ricciardo e Seb Vettel, ha parlato del futuro del pilota australiano di origini italiane. A suo avviso, Daniel prolungherà il contratto con la Red Bull che scadrà al termine di questa stagione.

Immagino che il suo futuro sia lì (alla Red Bull). Lui è uno dei migliori piloti e al vertice ci sono solo Ferrari e Mercedes che lui potrebbe prendere in considerazione,” ha commentato il leader del mondiale, quotato da Sky Sports.

Ma qui (alla Mercedes) è improbabile e non penso che accadrà. E se si guarda alla Ferrari, immagino che Kimi vorrà continuare – lui sta guidando davvero bene quest’anno e non sembra invecchiare.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRicciardo: Monaco 2018 il miglior weekend della mia carriera
Prossimo articoloAlfa Romeo 33/2 Stradale vince il Trofeo BMW al Concorso d’Eleganza
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.