Verstappen ieri sul podio :: Foto by courtesy of Pirelli
0
(0)

Max Verstappen coglie il successo sul circuito di casa nel GP Stiria di F1 2021. Il pilota olandese non ha lasciato scampo alla Mercedes, unica scuderia che ha provato a contrastare lo strapotere del 23enne. Lewis Hamilton, secondo all’arrivo, si è preso comunque il consolatorio giro più veloce che assegna anche il punto bonus.

Valtteri Bottas sale sul terzo gradino del podio approfittando anche del “pecoreccio” pit stop di Sergio Pérez. Lando Norris porta a casa tanti punti pesanti per la McLaren grazie al suo quinto posto. Luci e ombre per la scuderia inglese, considerando l’orribile tredicesimo posto di Daniel Ricciardo.

La Ferrari recupera così qualche punto alla McLaren nel mondiale Costruttori grazie al sesto e al settimo posto del duo Sainz-Leclerc. Il monegasco ha compiuto una bella rimonta dal fondo dopo aver dovuto sostituire l’ala anteriore per un un contatto con Gasly dopo la partenza. Fuori dalla zona a punti le due Alfa Romeo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloFormula 1 news: GP Russia, Norris, Tsunoda, Ferrari
Prossimo articoloPeugeot 308 nuova 2021, SW, Prezzo, GT
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments