Home Grand Prix Azerbaigian GP Azerbaigian, PL1: Bottas davanti, Verstappen contro barriere

GP Azerbaigian, PL1: Bottas davanti, Verstappen contro barriere

Prima sessione di libere a Baku contrassegnata dall'uscita di pista di Verstappen. Pochi giri all'attivo per Kimi Räikkönen (solamente 10).

65
0
Esteban Ocon (FRA) Sahara Force India F1 VJM11. Foto: Sahara Force India F1 Team.
0
(0)

BOTTAS LEADER — Valtteri Bottas è stato il più veloce nella prima sessione di libere del Gran Premio dell’Azerbaigian di F1: il pilota finlandese della Mercedes ha marcato il tempo di 1:44.242, ottenuto con gomme ultrasoft, precedendo di appena 35 millesimi il vincitore del GP della Cina, Daniel Ricciardo. Terza piazza per Sergio Pérez, lontano circa 8 decimi dalla vetta, che ha preceduto Lewis Hamilton mentre la top 5 è completata dall’altro pilota Force India, Esteban Ocon.

VERSTAPPEN CONTRO LE BARRIERE — La prima sessione di libere in Azerbaigian è stata segnata anche dall’incidente che ha visto come protagonista Max Verstappen il quale sta vivendo un autentico momento no. L’olandese ha perso il posteriore della sua Red Bull in frenata alla curva 6 finendo contro le barriere di gomme.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAudi A1 2018: quando esce | cosa sappiamo
Prossimo articoloBMW iX3 concept: più di 270 CV e 400 km di autonomia
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments