Home Ford Focus RS Ford Focus RS 2020: Cavalli ipotizzati

Ford Focus RS 2020: Cavalli ipotizzati

L'elettrificazione renderà la prossima Focus RS più veloce e meno inquinante.

188
0
0
(0)

Il piano della Ford prevede di realizzare una Ford Focus RS 2020 ancora più veloce, prestazionale, potente ed efficiente del modello attuale che si affida al motore 2.3 Ecoboost erogante 350 CV (prezzo di listino corrente in Italia parte da €44,750).

Ford impiegherà la tecnologia a 48V mild-hybrid e la combinazione del motore a combustione con i motori elettrici dovrebbe consentire il superamento della soglia di 400 CV, come riportato anche dal britannico Autocar.

La Ford Focus RS 2020 migliorerà i dati di accelerazione e quelli relativi alle emissioni di CO2 che scenderanno drasticamente anche per venire incontro alle normative più stringenti in materia di emissioni inquinanti.

Esattamente come il modello attuale, la futura Focus RS 2020 sarà esclusivamente a 5 porte, considerando che i modelli a 3 porte sono giudicati inutilmente costosi perché le loro vendite non sono esaltanti nelle versioni più economiche.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloF1 Bahrain GP 2018: Vettel Trifolapalle alza muro, Mercedes non passano, miracolo Gasly
Prossimo articoloF1 Bahrain 2018: Vettel pirotecnico con gomma finita purga Mercedes
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.