martedì 28 Maggio 2024

Enzo Ferrari (Orgoglio italiano) dixit:

"Mio padre mi disse 'Stai attento: i coglioni sono cari a tutti i prezzi', allora io ho cercato di andare d'accordo con chi un coglione non era."

HomeFordFocus RSFord Focus RS 2020: Cavalli ipotizzati

Ford Focus RS 2020: Cavalli ipotizzati

0
(0)

Il piano della Ford prevede di realizzare una Ford Focus RS 2020 ancora più veloce, prestazionale, potente ed efficiente del modello attuale che si affida al motore 2.3 Ecoboost erogante 350 CV (prezzo di listino corrente in Italia parte da €44,750).

Ford impiegherà la tecnologia a 48V mild-hybrid e la combinazione del motore a combustione con i motori elettrici dovrebbe consentire il superamento della soglia di 400 CV, come riportato anche dal britannico Autocar.

La Ford Focus RS 2020 migliorerà i dati di accelerazione e quelli relativi alle emissioni di CO2 che scenderanno drasticamente anche per venire incontro alle normative più stringenti in materia di emissioni inquinanti.

Esattamente come il modello attuale, la futura Focus RS 2020 sarà esclusivamente a 5 porte, considerando che i modelli a 3 porte sono giudicati inutilmente costosi perché le loro vendite non sono esaltanti nelle versioni più economiche.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!