Home Grand Prix Bahrain F1 Testing in Bahrain: Sainz il più veloce

F1 Testing in Bahrain: Sainz il più veloce

Intanto Daniel Ricciardo è risultato oggi positivo all'ultimo Covid test PCR (molevolare). Dovrebbe comunque poter partecipare al GP inaugurale

76
0
Sainz - Foto: by courtesy of Pirelli
0
(0)

In Bahrain, al termine della seconda giornata dell’ultima sessione di test, Carlos Sainz è stato il più veloce, segnando il tempo di 1m 33.532s. Lo ha ottenuto con mescola C4. Nell’ultima ora, lo spagnolo ha effettuato dei long run, simulando condizioni di gara. Al mattino era sceso in pista il suo compagno di box, Charles Leclerc, che ha usato per la maggior parte del tempo la mescola C3. Il monegasco ha ottenuto il sesto posto finale. Ha concluso in P2 il campione del mondo Max Verstappen. Il campione olandese è stato protagonista di un duello piccantino con Sainz, ruota contro ruota, con tanto di staccate ritardate.

Stroll, Hamilton e Ocon completano la top 5. Infine vi informo che Mick Schumacher (12esimo) ha interrotto prematuramente le sue prove prima di pranzo per un problema allo scarico. Notate, guardando la classifica sottostante, che il primo è Kevin Magnussen su Haas. Il pilota danese ha avuto la possibilità di girare da solo in pista in serata, segnando il tempo di 1m 33.207. Questo perché in mattinata non è stato possibile scendere in pista per problemi logistici.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.