13 ottobre 2019 :: a Suzuka Bottas brucia le Rosse alla partenza :: Foto by courtesy of Pirelli, LAT Images
2
(1)

La Formula 1 ha annunciato la cancellazione dal calendario del GP Giappone 2021 dovuta alle “complessità in corso” generate dalla pandemia di Covid-19. La gara si sarebbe dovuta svolgere a metà ottobre. È la seconda volta consecutiva che il GP del Giappone di F1 salta causa Covid-19.

L’annuncio è arrivato martedì scorso. Il governo giapponese ha preso la decisione di annullare l’evento dopo essersi confrontato con il promotore e le autorità. La F1 ha anche comunicato di stare lavorando sui dettagli finali del calendario rivisitato. Dettagli che saranno comunicati nelle prossime settimane. La F1 ricorda anche di aver dato dimostrazione di sapersi adattare alle circostanze sfavorevoli e di trovare la soluzione giusta per superare l’incertezza. Non sono pertanto da escludere novità e aggiustamenti nel calendario di quest’anno.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 2 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes lascia la Formula E nel 2022
Prossimo articoloF1 2022, Binotto: mancata lotta al titolo sarebbe ‘un fallimento’
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments