Max Verstappen, Red Bull Racing RB16B, 14 marzo 2021 // Foto by courtesy of Pirelli / Mark Sutton / LAT Images
0
(0)

Con il tempo di 1:28.960, Max Verstappen su Red Bull è stato il più veloce nella terza e ultima giornata di test pre-stagionali di Formula 1 del Bahrain. Il pilota olandese sembra voler proprio confermare che costituirà una vera minaccia per la Mercedes nel 2021.

Lewis Hamilton è solamente quinto, a un secondo, dietro ai vari Tsunoda (Alpha Tauri), Sainz e Kimi (Alfa Romeo). Il 7 volte campione del mondo di F1 è anche finito in testacoda.

Il pilota che ha percorso più giri è Kimi: il pilota dell’Alfa Romeo ne ha percorsi ben 165. L’altro pilota Ferrari, Leclerc, ha chiuso in decima posizione, alle spalle di Fernando Alonso.

L’affidabilità ha afflitto ancora sia la Ferrari che la Aston Martin. Lo spagnolo ha avuto un problema idraulico sulla sua SF21 mentre Seb Vettel ha perso gran parte dell’ultima ora causa perdita di pressione della sovralimentazione sulla sua monoposto motorizzata Mercedes.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloJeep Wagoneer e Grand Wagoneer: SUV di lusso all’esordio negli USA
Prossimo articoloUna versione elettrica di tutte le Jaguar Land Rover entro il 2030
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments