Tutti i piloti e auto schierati oggi a Sakhir, Bahrain // Foto by courtesy of Pirelli / Photo by Sam Bloxham / LAT Images
0
(0)

Nella prima giornata dei F1 Test in Bahrain, Max Verstappen su Red Bull è stato il più veloce mentre la Mercedes ha avuto problemi al cambio. La scuderia campione del mondo ha percorso solo 48 giri in totale, meno di tutte le altre scuderie.

L’olandese non ha avuto intoppi e ha migliorato nel pomeriggio il terzo tempo ottenuto al mattino. Il lavoro del pomeriggio è stato ostacolato da un forte vento che ha sollevato la sabbia presente sulla pista.

Secondo assoluto è Lando Norris, su McLaren con gomme medie: il britannico ha preceduto Esteban Ocon su Alpine. Il francese ha ottenuto il suo miglior tempo con gomme morbide. Il quarto, Lance Stroll su Aston Martin, ha preceduto Carlos Sainz su Ferrari.

La Mercedes è incappata al mattino in un problema al cambio della W12 di Valtteri Bottas. Lewis Hamilton ha percorso più giri ma nel pomeriggio sembrava faticare con ritmo e aderenza.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche sale fino al 24% di Rimac Automobili
Prossimo articoloF1 Pre-Season Testing, Giorno 1: Sainz 5°, Leclerc 11esimo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments