Leclerc con pole a casa - Foto: Scuderia Ferrari Press Office
0
(0)

L’idolo di casa, Charles Leclerc, ha conquistato la pole position nel F1 GP Monaco 2021. Il monegasco ha segnato il miglior tempo di 1:10.346 al primo tentativo perché successivamente è finito contro le barriere dopo averle urtate e aver rotto la sospensione anteriore destra.

La bandiera rossa ha impedito a tutti di effettuare un ultimo tentativo, a cominciare dal sempre temibile Max Verstappen, secondo a +0.230s. Molto vicini anche Bottas (+0.255s), Sainz (+0.265) e Norris (+0.274s). Deludente la settima posizione di Lewis Hamilton che incassa addirittura +0.749s. Fa notizia l’ottava posizione di Vettel come anche l’ottima P10 di Giovinazzi su Alfa Romeo. Delusione forte per Alonso, solamente 17esimo mentre Mick Schumacher non ha preso parte alla qualifica per aver fracassato la sua Haas nelle libere 3 di questa mattina.
>> Risultati Qualifiche F1 GP Monaco 2021 QUI.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloJaguar E-Pace 2021 Prezzo anche R-Dynamic Black Edition
Prossimo articoloMonaco GP F1 2021: Max vince e comanda Mondiale, Leclerc nemmeno partito
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments