2005 Bahrain Grand Prix Sakhir, Bahrain. Alonso vincitore - Foto: Renault/LAT Photographic
5
(1)

Investito. Un’auto ha investito Fernando Alonso mentre il campione spagnolo si stava allenando in bicicletta a Viganello, in Via la Santa a Lugano, poco distante dal supermercato Lidl. Subito dopo l’incidente, Alonso è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito.

Conferma ufficiale. Nella serata di ieri era arrivata la conferma ufficiale dell’avvenuto incidente anche da parte della scuderia Alpine di F1 per la quale corre il due volte campione del mondo spagnolo. Nel comunicato riportato qui sotto, si legge che Fernando è cosciente e sta bene e che nella mattinata odierna lo spagnolo effettuerà ulteriori esami medici. La scuderia francese comunicherà oggi ulteriori aggiornamenti.

Fratture. Secondo La Gazzetta dello Sport, Fernando avrebbe subito la frattura della mandibola e danni ai denti. È evidente che questi danni sono la conseguenza dell’impatto con il terreno. I medici hanno optato per il trasferimento all’ospedale di Berna. A questo punto, purtroppo è lecito pensare che l’ex pilota Ferrari e McLaren possa saltare l’inizio della nuova stagione di F1. Ma non è scontato.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloNuova Porsche 911 (992) GT3 presentata il 16 Febbraio
Prossimo articoloStipendio Piloti F1 2021
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments