Home Porsche 911 GT3 Nuova Porsche 911 (992) GT3 presentata il 16 Febbraio

Nuova Porsche 911 (992) GT3 presentata il 16 Febbraio

Una prima immagine ufficiale è stata pubblicata dalla Porsche. L'attesa sta per finire.

65
0
Foto: Porsche.
0
(0)

Pronta al debutto. La bestiale nuova Porsche 911 (992) GT3 sta per fare il suo debutto ufficiale. Porsche la presenterà il prossimo 16 febbraio alle ore 15:00 CET. La sportiva accoglierà molta tecnologia derivata direttamente dal mondo delle corse. La diretta web dell’evento sarà disponibile su newstv.porsche.com.

Ancora aspirato. Il motore sotto il cofano sarà ancora un aspirato, 4.0L 6 cilindri di nuova generazione. I parafanghi sono stati allargati per fare spazio a gomme di maggiori dimensioni. Anche le carreggiate sono più grandi. La potenza dovrebbe superare significativamente i 500 CV. Per quanto concerne la trasmissione, ci si aspetta il manuale e il cambio a doppia frizione. Non mancheranno né una nuova grembialatura anteriore né lo spoiler posteriore fisso di ampie dimensioni. Il cofano presenterà due aperture aerodinamiche. Fra gli optional è scontata la presenza dei freni carboceramici ad alte prestazioni. È attesa anche una versione Touring. Per quanto riguarda il prezzo, in Germania dovrebbe aggirarsi intorno ai 160.000 Euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloFuturo dell’Audi A1 incerto?
Prossimo articoloF1: Alonso investito in Bici a Lugano, Inizio Stagione a Rischio?
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments