Home Marche DS Automobiles DS Certified: cosa è

DS Certified: cosa è

DS CERTIFIED è presente in più di 10 Paesi. Per l’Italia le auto disponibili sono presenti sul sito Dscertified.dsautomobiles.it e nei DS STORE.

32
0
0
(0)

DS Certified è il programma di DS Automobiles che seleziona accuratamente veicoli usati del marchio francese (SUV, berlina, benzina, diesel, ibrido plug-in, 100% elettrico, a due o a quattro ruote motrici, con interni in tessuto, Alcantara o pelle). Il programma è nato nel 2019 ed è presente attualmente in 10 Paesi, Italia compresa. Ciascun veicolo usato facente parte del programma ha subìto ispezioni in 120 punti. Alla consegna si ottiene un certificato di ispezione. Ciascun veicolo è disponibile per un test su strada prima dell’eventuale acquisto. Il veicolo beneficia inoltre di una garanzia fino a 48 mesi, con chilometraggio illimitato e senza franchigia. Un altro beneficio consiste nell’azzeramento dei costi di manutenzione per un anno o 15.000 chilometri. Il cliente potrà inoltre sostituire la vettura, scambiandola con un’altra della stessa categoria (cilindrata, motorizzazione e prezzo). La sostituzione deve avvenire entro 10 giorni lavorativi o 1.000 chilometri, successivi alla consegna. Qualora non sia possibile effettuare la sostituzione richiesta, allora si riceverà il rimborso del prezzo pagato.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloAston Martin prima ad annunciare data lancio 2023
Prossimo articoloMercedes me Finance
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.