Home Marche Mercedes-Benz Mercedes me Finance

Mercedes me Finance

L'utente potrà anche aggiornare i propri dati, controllare gli addebiti e i pagamenti o richiedere conteggi di estinzione.

23
0
0
(0)

Mercedes-Benz Financial ha lanciato la nuova app Mercedes me Finance, disponibile su Apple Store e Google Play per i dispositivi IOS e Android. Si rivolge ai clienti con contratto Mercedes-Benz di finanziamento, leasing o noleggio. Attraverso l’app, il cliente può gestire il proprio contratto in maniera semplice e immediata. Una volta scaricata gratuitamente, l’app va collegata al proprio Mercedes me ID. A quel punto, si potrà accedere in tempo reale a numerose informazioni e funzionalità tra cui: la verifica della data di scadenza; la copia delle fatture; i documenti contrattuali; i contatti di assistenza. In un secondo momento, l’app riceverà nuovi servizi e funzionalità. Molto buona la valutazione dell’app da parte degli utenti: 4.9 stelle su 5 stelle, considerando le migliaia di recensioni provenienti da tutto il mondo. Cliccando qui troverete la pagina dedicata su Google Play.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloDS Certified: cosa è
Prossimo articoloAMG Driving Academy Italia: partita nuova stagione
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.