0
(0)

La Cupra Born è il primo modello elettrico di Cupra. Questo modello sportivo a zero emissioni è già ordinabile nel mercato italiano. Lunga 4,32 m, la Cupra Born è dotata di un telaio che enfatizza la tenuta di strada e l’agilità nei cambi di direzione. Il prezzo di listino della versione di lancio parte da 38.900 euro.

L’aspetto della carrozzeria include un frontale spiovente e affilato nonché aerodinamico e uno spoiler posteriore particolarmente pronunciato. I fari Full LED sono di serie mentre le misure dei cerchi spaziano tra 18 e 20 pollici.

Lo spazioso abitacolo, con posto guida orientato al pilota, include, tra l’altro: volante sportivo riscaldato e rastremato in basso, il Cupra Virtual Cockpit, il Media System con schermo capacitivo da 12 pollici senza dimenticare i sedili sportivi avvolgenti. Gli interni sono rivestiti dell’innovativo tessuto Seaqual Yarn. Questo tessuto nasce dalla lavorazione delle plastiche recuperate dagli oceani.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloWeissach Development Centre di Porsche festeggia 50 anni
Prossimo articoloMcLaren Milano inaugura il secondo showroom
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments