Home CUPRA Born Cupra Born Prezzo

Cupra Born Prezzo

La CUPRA Born monta sotto il cofano il motore da 204 CV (150 kW) abbinato a un pacco batterie con potenza netta di 58 kWh mentre l'autonomia massima raggiunge i 424 km (WLTP).

78
0
0
(0)

La Cupra Born è il primo modello elettrico di Cupra. Questo modello sportivo a zero emissioni è già ordinabile nel mercato italiano. Lunga 4,32 m, la Cupra Born è dotata di un telaio che enfatizza la tenuta di strada e l’agilità nei cambi di direzione. Il prezzo di listino della versione di lancio parte da 38.900 euro.

L’aspetto della carrozzeria include un frontale spiovente e affilato nonché aerodinamico e uno spoiler posteriore particolarmente pronunciato. I fari Full LED sono di serie mentre le misure dei cerchi spaziano tra 18 e 20 pollici.

YouTube player

Lo spazioso abitacolo, con posto guida orientato al pilota, include, tra l’altro: volante sportivo riscaldato e rastremato in basso, il Cupra Virtual Cockpit, il Media System con schermo capacitivo da 12 pollici senza dimenticare i sedili sportivi avvolgenti. Gli interni sono rivestiti dell’innovativo tessuto Seaqual Yarn. Questo tessuto nasce dalla lavorazione delle plastiche recuperate dagli oceani.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloWeissach Development Centre di Porsche festeggia 50 anni
Prossimo articoloMcLaren Milano inaugura il secondo showroom
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.