0
(0)

ABITACOLO RINNOVATO — Il SUV Classe G di Mercedes-Benz è sostanzialmente rimasto lo stesso nel tempo, per quanto concerne la carrozzeria ma l’ultimo abitacolo ha accolto tante novità.

INTERNI ESCLUSIVI — Cominciamo dalle bocchette di ventilazione laterali che riprendono la forma rotonda dei fari. Il design iconico degli indicatori di direzione viene ripreso dagli altoparlanti. Due peculiarità della Classe G sono state perfezionate: si tratta della maniglia di sostegno collocata davanti al passeggero anteriore e degli interruttori cromati del bloccaggio del differenziale.

COMANDI TOUCH — L’intero sistema di infointrattenimento può essere gestito senza mai allontanare le mani dal volante. I comandi touch presenti sul volante funzionano a sfioramento. Inoltre il guidatore può utilizzare il touchpad senza distogliere lo sguardo dalla strada mediante impulsi tattili ed un feedback supplementare tramite altoparlante. Il guidatore siede molto vicino al parabrezza e questo permette di usufruire di un’eccellente visibilità a 360 gradi al volante.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPeugeot 308 GTi dei Carabinieri
Prossimo articoloMcLaren Senna: arriva la stradale bestiale da 800 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments