0
(0)

La prima Bentley ibrida delle due lanciate quest’anno sul mercato è la nuova Bentayga PHEV. L’esclusivo SUV si affida a un motore endotermico V6 turbo twin-scroll da 3.0 litri che sprigiona 449 CV di potenza e 700 Nm di coppia. Il motore elettrico eroga 126 CV. Quest’ultimo può produrre fino a 350 Nm di coppia. La batteria da 17,3 kWh può ricaricarsi al 100% in due ore e mezza. L’autonomia dichiarata dalla Casa ammonta a 693 km (40 km in modalità puramente elettrica).

Bentley ha aggiornato la Bentayga Hybrid sia dentro che fuori. Secondo una ricerca condotta da Bentley, oltre il 90% dei clienti utilizza il SUV ibrido di prima generazione su base giornaliera o più volte durante la settimana. Un dato molto interessante evidenzia come quasi il 100% dei clienti utilizzi la modalità EV e che la metà di essi non percorra più di 48 km per tragitto.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRenault Super 5 GT Turbo: Scheda tecnica, Prezzo usata, Fase 1 e 2, Alain Oreille
Prossimo articoloBMW M consegna 144.218 veicoli – Modelli in arrivo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments