Audi vuole testare il successo o meno di una proposta di e-commerce relativa alla prossima vendita dell’Audi TT Quantum Gray Edition. Scopriamo insieme questa proposta esclusivamente online.

Il cliente potrà dunque informarsi online e qualora voglia procedere all’acquisto, la sportiva sarà consegnata in una qualsiasi parte della Germania: i concessionari ricoprono ancora un ruolo importante in questo progetto pilota condotto da Audi.

Prezzo

L’offerta comprende un’edizione limitata in soli 99 esemplari il cui prezzo parte da 62.305,03 Euro. Il pacchetto include pacchetti speciali quali l’express red interior design e quello dedicato agli esterni che opacizza alcune sezioni.

Unica versione e motorizzazione

L’unica versione proposta della Audi TT Quantum Gray Edition è la 45 TFSI quattro S tronic il cui 2.0 litri TFI eroga 245 CV (180 kW). Questo motore è associato alla trasmissione S tronic e alla trazione quattro. Il consumo dichiarato dalla Casa ammonta a 7.0 litri ogni 100 km mentre le emissioni di CO2 ammontano a 161 g/km.

Infine, vi ricordo che in questo articolo vi ho parlato della evoluzione della prossima generazione della TT (2022), destinata a diventare una specie di SUV elettrico che dovrebbe vendere di più, stando alle analisi di mercato.

Lascia un commento