0
(0)

L’Audi Q4 e-tron, disponibile anche in versione Sportback, è il SUV elettrico basato sulla piattaforma modulare elettrica MEB. La Sportback esibisce linee sinuose e tratti sportivi nonché la calandra single frame con la griglia del radiatore chiusa. Non manca lo spoiler posteriore.

L’aerodinamica è stata particolarmente curata come testimoniato dal coefficiente di resistenza aerodinamica (Cx) di 0,26. Rispetto alla Q4 e-tron, la Q4 Sportback e-tron può contare anche su una capacità di carico superiore, passando da 520 a 535 litri.

La Q4 e-tron è disponibile in 3 livelli di potenza: da 125, 150 e 220 kW della S line edition 50 e-tron quattro. I prezzi partono da 45.700 euro. La Sportback è disponibile nella versione di ingresso 35 e-tron da 170 CV e in quella top di gamma 50 e-tron quattro da 299 CV. Nel primo caso l’autonomia ammonta a 347 km (WLTP), nel secondo a 495 km (WLTP). Consulta il listino della Sportback qui.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloLamborghini Aventador LP 780-4 Ultimae: Scheda tecnica
Prossimo articoloPorsche Communication Management (PCM): nel 2021 la sesta generazione
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments