0
(0)

Audi intende lanciare sul mercato, dal 2026, modelli esclusivamente elettrici. Lo ha riferito l’AD Markus Duesmann alla conferenza sul clima di Berlino. Attenzione però: questo non significa che conosciamo già una data certa relativa all’interruzione della produzione dei motori a combustione interna. I clienti e le varie legislazioni decideranno quando si verificherà questa interruzione. Audi indica però una data approssimativa, il 2033.

Duesmann ha confermato che in Cina, ad esempio, la produzione di vetture endotermiche potrebbe proseguire anche oltre il 2033. Si tenga presente che già quest’anno, Audi introduce sul mercato più vetture elettriche che vetture tradizionali.

Sono già diverse le vetture 100% elettriche in vendita anche sul nostro mercato e mi riferisco alle varie Audi e-tron GT quattro, RS e-tron GT, Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloArezzo Classic Motors 2021, le novità: finalmente ci siamo
Prossimo articoloPJ-01 supercar: Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments