0
(0)

Dopo lo slittamento di data di sei mesi imposto dal Covid-19, finalmente Arezzo Classic Motors 2021 sta per riaccendere la passione per il motorismo storico degli appassionati, principalmente del centro Italia. La manifestazione si terrà nel fine-settimana del 3 e 4 luglio prossimi ad Arezzo, presso Arezzo Fiere e Congressi, facilmente raggiungibile in pochi minuti dall’uscita autostradale di Arezzo della A1.

Tra le novità, segnalo gli spazi gestiti dal Centro Porsche Firenze e dal Porsche Approved & Service di Arezzo. Uno sarà all’ingresso e l’altro all’aperto. Gli appassionati potranno ammirare le sportive moderne, usate e classiche della Casa di Stoccarda. PWP SRL, la società che rappresenta il marchio Porsche in Toscana, permetterà anche di effettuare dei test di guida con le vetture 100% elettriche quali la Taycan che ha avuto e sta avendo molto successo nelle vendite.

L’altra novità consiste nello stand di Poste Italiane presso il quale avverrà l’annullo filatelico di un bollo speciale da collezione, dedicato alla manifestazione. Da non perdere sono sia la retrospettiva sulla Moto Guzzi gestita dalla Federazione Motoristica Italiana, sia le vetture iconiche del passato esposte da parte del Registro Storico Fiat Italiano senza dimenticare la mostra tematica sul Defender della Land Rover.

Di sicuro interesse è anche l’esposizione relativa alla “Fiat Campagnola”. E come da tradizione, il Club Saracino, patrocinatore della manifestazione, avrà il suo spazio. Vi ricordo infine che, una grande fetta dei padiglioni è riservata agli scambi di ricambi di auto, moto, automobilia, modellismo, accessori ecc., oggi ormai introvabili.

Per maggiori informazioni: www.arezzoclassicmotors.com
Orari: Sabato 8,30 – 19,00
Domenica 8,30 – 18,00
Ingresso: € 12,00

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche 911 GTS Prezzo 2021, Cavalli: Carrera, Carrera 4, Targa 4
Prossimo articoloAudi: dal 2026 lancio di auto esclusivamente elettriche
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments