Tante novità debuttano sulla nuova Audi A4 2019 che presenterà una nuovo frontale, un aggiornato retrotreno ed inediti cerchi in lega.

Dunque il Model Year 2019 della Audi A4 e A4 Avant avrà un frontale caratterizzato da prese d’aria accolgono inserti in look alluminio. Vediamo nel dettaglio alcuni pacchetti messi a disposizione del cliente per personalizzare ulteriormente la Audi A4 2019.

S LINE EXTERIOR — Questo pacchetto offre nuovi paraurti più sportivi mentre la calandra adesso integra i listelli 3D. La sezione inferiore del frontale è caratterizzata dalla presenza di un blade dal look alluminio. Di serie è anche il nuovo paraurti posteriore. Non mancano né un estrattore né i terminali di scarico con cornici trapezoidali.

S LINE COMPETITION — Debutta questo pacchetto sportivo che include: il blade anteriore specifico, lo spoiler posteriore RS per A4 Avant e l’inedita tinta Turbo Blue. La sezione inferiore delle portiere posteriori presenta il Marchio dei 4 anelli in argento o nero. I cerchi Audi Sport sono da 19 pollici. Fanno parte del pacchetto anche le pinze dei freni verniciate di rosso, l’assetto sportivo ed i fari LED.

Gli interni prevedono inserti in carbonio RS, volante multifunzionale a 3 razze, sedili sportivi neri parzialmente rivestiti in pelle mentre a richiesta ci sono i sedili sportivi S in diverse tonalità fra cui il colore Rosso Magma.

Lascia un commento