Home Manifestazioni Arezzo Classic Motors Arezzo Classic Motors 2021: data rinviata ancora

Arezzo Classic Motors 2021: data rinviata ancora

Il salone dedicato al motorismo storico sposta ancora ufficialmente la sua data.

12
0
Una foto di repertorio delle passate edizioni (2019).
0
(0)

L’organizzazione di Arezzo Classic Motors 2021, giunto alla 23esima edizione (quest’anno), vede un ulteriore spostamento della data. Qualche settimana fa, era stato comunicato il primo spostamento della data passata dal 9-10 gennaio al 10-11 aprile 2021.

Ma, alla luce delle nuove disposizioni governative, le Fiere in Italia potranno ripartire dal mese di luglio. Pertanto, anche Arezzo Classic Motors, accolto dai padiglioni di Arezzo Fiere e Congressi, si svolgerà il prossimo 3 e 4 luglio.

“Ci fa piacere comunicare la nuova data del Salone. Sarà un’edizione di ripartenza dopo otto mesi di fermo delle attività fieristiche; presteremo estrema attenzione a tutte le norme di sicurezza previste dalle Autorità,” ha commentato Stefano Sangalli, organizzatore.

Il programma prevede, salvo cambiamenti, l’interessante tema principale delle spider al cinema (leggi l’articolo scritto al riguardo qui).

  • Orari: Sabato 8,30 – 19,00
  • Domenica 8,30 – 18,00
  • Prezzo biglietto d’Ingresso: € 12,00

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloF1: dopo Miami Giappone rinnova per 3 anni
Prossimo articoloLa F1 sperimenta la Qualifica Sprint per 3 GP
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.