Home Motorsport Formula 1 Altri colloqui Red Bull-Honda in Spagna per Motore F1 2019

Altri colloqui Red Bull-Honda in Spagna per Motore F1 2019

Nel 2019, la Red Bull Racing potrebbe essere spinta dalla power unit giapponese usata già dalla Toro Rosso quest'anno: la scuderia di Faenza sta acquisendo tanti dati che potrebbero far propendere "la sorella maggiore" a fare il passaggio l'anno prossimo.

71
0
Toro Rosso a Baku, 2018. Foto: By courtesy of Pirelli.
0
(0)

ALTRI COLLOQUI — Come è già successo a Baku in Azerbaigian, la scuderia Red Bull e la Honda avranno altri colloqui anche in Spagna con l’obiettivo di gettare le basi di una possibile collaborazione tecnica che abbia come oggetto (naturalmente) la fornitura della power unit giapponese dal 2019.

DOPO IL CANADA — Al negoziato parteciperanno, ancora una volta, il Consigliere di Red Bull Motorsport, Helmut Marko, ed il capo di Honda Motorsport, Masashi Yamamoto. Secondo quanto riportato da Autosport, la Red Bull vuole aspettare il Gran Premio del Canada per giudicare il pieno potenziale della power unit della Honda che in quella circostanza porterà un aggiornamento. Ad oggi dunque è ancora presto per capire se la Honda motorizzerà anche la Red Bull nel 2019.

MARKO — “Siamo molto soddisfatti del modo in cui sta andando il partenariato con la Toro Rosso. L’affidabilità è già migliorata in maniera considerevole e, per quanto concerne le prestazioni, aspetteremo il prossimo aggiornamento,” ha detto Marko ad Autosport. Infine, in caso di accordo, un pilota giapponese – si parla di Nirei Fukuzumi – dovrebbe approdare alla Toro Rosso.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.