Home Volkswagen Golf Volkswagen Golf 8: Uscita e cosa sappiamo

Volkswagen Golf 8: Uscita e cosa sappiamo

La nuova Golf, giunta all'ottava generazione, arriverà il prossimo anno mentre la Variant, che da noi non ha mai avuto tanto successo, nel 2020.

292
0
0
(0)

L’uscita sul mercato della nuova Volkswagen Golf 8 è prevista per il 2019: il nuovo modello, giunto all’ottava generazione, sarà visivamente un po’ diversa dal precedente.

I progettisti hanno voluto alterare le proporzioni della Volkswagen Golf 8 che accoglierà dettagli più distintivi.

Inoltre, un altro dato su cui riflettere sta nella volontà di Volkswagen di ridurre di circa 50 kg il peso del veicolo rispetto alla generazione attuale.

Per quanto concerne i motori, Auto Motor und Sport sostiene che la futura Volkswagen Golf 8 dovrebbe essere equipaggiata anche con il motore diesel TDI a 3 cilindri attualmente montato sulla nuova Polo.

Inoltre, dovrebbe debuttare, sempre su questo motore, la tecnologia di disattivazione del cilindro ACT (che disattiva secondo e terzo cilindro in condizioni di basso carico) riservato finora solamente al motore TSI.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRicciardo punta ad un contratto di 2 anni
Prossimo articoloUltima stagione di Alonso alla McLaren?
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments