Home Formula 1 Ferrari Vettel: SF71H, buona base da cui partire

Vettel: SF71H, buona base da cui partire

Il tedesco ha "piena fiducia" nella SF71H.

102
0
Vettel nel box durante i test di Barcellona 2018. Foto: Ferrari
0
(0)

Mancano meno di due settimane all’inizio della nuova stagione di Formula 1 e Sebastian Vettel ha raccontato le sue sensazioni in un’intervista concessa al sito ufficiale della Scuderia.

Il 4 volte campione del mondo ha parlato della sua monoposto e dei tanti chilometri macinati durante i recenti test di Barcellona:

Credo che la nostra SF71H sia una buona base da cui partire. Ora lavoreremo sullo sviluppo per esplorarne e migliorarne ancora il potenziale. Ho molta fiducia nella squadra, conosco le capacità e la dedizione dei ragazzi di Maranello”.

Abbiamo fatto un buon lavoro anche noi in termini di distanza percorsa, coprendo in totale 4323 Km. Da parte mia ne ho fatti 875 in un giorno, l’equivalente di 188 giri, e un totale di quasi tremila! Non abbiamo avuto nessun vero problema sulla macchina, e mi sono anche divertito a guidarla”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articolo10.000 Lamborghini Huracán prodotte in soli 4 anni
Prossimo articoloRange Rover Sport SVR 2018: 0-100 | Abbattuto record sulla Tianmen Road
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.