Home Motorsport Formula 1 Test F1 2022: Giornata 3, Sessione 1

Test F1 2022: Giornata 3, Sessione 1

Hamilton il più veloce, di un decimo rispetto al nuovo compagno di box. Terzo Pérez mentre i ferraristi hanno chiuso al sesto e settimo posto.

41
0
Lewis Hamilton, Mercedes W13 - Foto: Zak Mauger / LAT Images / By courtesy of Pirelli.
0
(0)

Test F1 2022: l’ultima giornata. Lewis Hamilton ha segnato oggi a Barcellona il miglior tempo di tutta la settimana proprio nell’ultima giornata della prima sessione di test prestagionali. Al mattino, la sessione è stata disturbata da alcune bandiere rosse. Nel primo pomeriggio, Pirelli ha condotto un test con gomme da bagnato. La Alpine A522 di Fernando Alonso ha provocato la prima bandiera rossa: il problema idraulico ha costretto la scuderia francese a mettere fine anticipatamente alla giornata di lavoro.

Le altre bandiere rosse sono state provocate da: Pierre Gasly (incidente); Zhou Guanyu; Sebastian Vettel (perdita d’olio e conseguente incendio). L’incidente di Gasly al mattino, alla curva 5, ha provocato la rottura dell’ala anteriore e la sospensione dell’AlphaTauri. E questo ha impedito a Yuki Tsunoda di scendere in pista al pomeriggio.

Twitter.com/F1

Infine voglio sottolineare il fatto che la F1, la FiA e le scuderia, hanno deciso che è impossibile correre il GP di Russia vista la terribile situazione ucraina provocata dalla sconsiderata invasione russa.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloLancia Ypsilon Alberta Ferretti anche GPL: Prezzo
Prossimo articoloMercedes-Benz GLC Night Edition Plus
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments