0
(0)

È il canto del cigno: Subaru Italia ha deciso di lanciare sul mercato una versione speciale della leggendaria WRX STI 2018: mi riferisco alla Legendary Edition, costruita in soli 55 esemplari che verranno venduti in pochissimo tempo, questo è un dato certo.

CARATTERISTICHE — Per quanto concerne gli esterni, essi sono caratterizzati dai bellissimi cerchi in lega dorati da 19 pollici, dalle pinze dei freni Brembo verniciate in argento e dal kit STI comprendente spoiler anteriore, posteriore e laterale. Le fiancate accolgono la targhetta Legendary Edition.

Gli interni sportivi sono impreziositi da: sedili Recaro, volante sportivo in Alcantara, pomello del cambio STI, pulsante di accensione STI e tappetini STI senza dimenticarsi della targhetta che identifica il numero di serie del veicolo (da 0 a 55). Inoltre, sarà consegnato al proprietario anche un esclusivo portachiavi personalizzato.

Sedili Recaro e tappetini STI in evidenza.

Come la versione standard, anche questa WRX STI 2018 Legendary Edition può contare sulla trazione integrale e su una versione rinnovata del Driver’s Control Centre Differential. Di serie sono anche i fari LED e lo Steering Responsive Headlight.

Subaru comunica che i 55 esemplari stiano andando a ruba (prevedibilmente) e che ne sono rimasti pochi ancora disponibili: vi ricordo che il prezzo di listino è di 53.990 € e che la tinta carrozzeria sarà unicamente WR Blue Pearl.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMcLaren 675LT: MSO sforna “one-off” con livrea Gulf Racing
Prossimo articoloF1 2021: si pensa alle gomme da 18 pollici
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments