Home Motorsport Formula 1 Stroll sentenzia: Racing Point di un altro mondo rispetto alla Williams

Stroll sentenzia: Racing Point di un altro mondo rispetto alla Williams

Il 20enne canadese è padre del miliardario canadese Lawrence che, a capo di un consorzio, ha acquistato la scuderia nel 2019.

93
0
Lance Stroll - Foto: SportsPesa Racing Point F1 Team
0
(0)

Lance Stroll, pilota della Racing Point, non ha dubbi: la sua attuale scuderia di F1 è di un livello superiore alla Williams dove ha corso nel biennio 2017-2018.

Il giovane pilota canadese è contento della scelta fatta e non poteva essere altrimenti considerando che la Williams è l’unica scuderia che per il momento non ha ottenuto nemmeno un punto in campionato. Tristezza devastante per qualsiasi appassionato di F1.

Il 20enne canadese ha raccontato la sua soddisfazione in un’intervista esclusiva concessa al sito GPFans:

È molto entusiasmante. Finora ho apprezzato molto il mio tempo alla Racing Point. La transizione è stata grandiosa e non vedo l’ora che arrivi il resto della stagione. È tutto un ambiente diverso  e un ambiente migliore di molto e questo si vede in pista.

Il livello di competitività è di un altro mondo ed è un team appassionato di grande talento che ha molta fame di far bene in futuro.

Detto ciò, bisogna ricordarsi che Lance ha ottenuto solo 4 punti quest’anno mentre il suo compagno Sergio Pérez addirittura 13.

Forse ci vorrebbe un po’ più di rispetto verso una scuderia che ha vinto 9 Mondiali Costruttori e 7 Mondiali Piloti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.