Home Motorsport Formula 1 Carità cristiana | Wolff dubita che Mercedes vincerà 21 GP su 21

Carità cristiana | Wolff dubita che Mercedes vincerà 21 GP su 21

Wolff predica umiltà ma sa di poter contare su una W10 che è una fucilata di monoposto. Una macchina su cui tutti sanno andare forte quasi subito (si pensi a Mazepin negli ultimi test, un pilota di F2!). Significa che è una macchina quasi "facile" da guidare che va sui binari...

44
0
Ultima pole Mercedes in Spagna 2019 - Foto: Mercedes AMG Petronas Motorsport
0
(0)

Il team principal Toto Wolff dubita fortemente che la Mercedes potrà vincere tutte e 21 le gare della stagione 2019 di F1. Anzi nonostante la scorpacciata di doppiette (5 su 5), Wolff ritiene che già il fine-settimana di gara a Monaco, sarà difficile.

No. Prima di tutto, penso che sia necessario rimanere umili e tenere entrambi i piedi per terra,” ha risposto il boss Mercedes F1 a chi gli chiedeva se la Mercedes possa vincere tutte le restanti gare.

Abbiamo avuto 5 fantastiche prestazioni e 5 doppiette ma non diamolo per scontato. Non si tratta solamente di dirlo, è davvero la mentalità che abbiamo.

Le prossime due gare saranno una tremenda sfida per noi. Non avevamo la prestazione a Monaco negli ultimi anni. Ricordatevi quanto forte [Daniel] Ricciardo sia stato l’anno scorso sulla Red Bull? Loro erano in un campionato a parte.

Dobbiamo fare un passo alla volta. Il prossimo fine-settimana di gara sembra impegnativo sulla carta,” ha concluso Wolff.

Sinceramente, io penso che la Mercedes sia la favorita anche nel prossimo weekend a Monte Carlo con la Red Bull, soprattutto quella di Verstappen, che potrebbe dire la sua. Le Ferrari dovrebbero essere in difficoltà.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloStroll sentenzia: Racing Point di un altro mondo rispetto alla Williams
Prossimo articoloF1 piange morte della Leggenda Niki Lauda
Un'automobile è libertà, speranza, emancipazione, sogno, bellezza, disperazione, peccato, ricordi, debolezza e forza. Sono il direttore e l'editore del sito. Adoro le auto, se non si fosse ancora capito. Mi affascina anche la chimica nucleare e la psicologia delle persone.