Ultima pole Mercedes in Spagna 2019 - Foto: Mercedes AMG Petronas Motorsport
0
(0)

Il team principal Toto Wolff dubita fortemente che la Mercedes potrà vincere tutte e 21 le gare della stagione 2019 di F1. Anzi nonostante la scorpacciata di doppiette (5 su 5), Wolff ritiene che già il fine-settimana di gara a Monaco, sarà difficile.

No. Prima di tutto, penso che sia necessario rimanere umili e tenere entrambi i piedi per terra,” ha risposto il boss Mercedes F1 a chi gli chiedeva se la Mercedes possa vincere tutte le restanti gare.

Abbiamo avuto 5 fantastiche prestazioni e 5 doppiette ma non diamolo per scontato. Non si tratta solamente di dirlo, è davvero la mentalità che abbiamo.

Le prossime due gare saranno una tremenda sfida per noi. Non avevamo la prestazione a Monaco negli ultimi anni. Ricordatevi quanto forte [Daniel] Ricciardo sia stato l’anno scorso sulla Red Bull? Loro erano in un campionato a parte.

Dobbiamo fare un passo alla volta. Il prossimo fine-settimana di gara sembra impegnativo sulla carta,” ha concluso Wolff.

Sinceramente, io penso che la Mercedes sia la favorita anche nel prossimo weekend a Monte Carlo con la Red Bull, soprattutto quella di Verstappen, che potrebbe dire la sua. Le Ferrari dovrebbero essere in difficoltà.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments