0
(0)

La Škoda Octavia Sportline 2021 rappresenta un allestimento sportivo che si colloca tra Style e RS, quest’ultimo l’apice della gamma. Questa versione può essere associata a qualsiasi motorizzazione diesel, benzina, mild-hybrid e plug-in hybrid, nonché G-TEC a metano.

Sotto il profilo estetico, la carrozzeria presenta dettagli in nero lucido quali lo spoiler anteriore, la cornice della calandra e il logo Škoda sul portellone. Il diffusore posteriore in nero lucido è provvisto di un elemento di rifinitura cromato. Non manca nemmeno lo spoiler posteriore sul tetto. I cerchi in lega Pulsar sono da 17 pollici e anche essi presentano la finitura in nero lucido. A richiesta ci sono i cerchi Vega da 18 pollici e quelli specifici da 19 pollici Taurus.

L’abitacolo accoglie i sedili sportivi con appoggiatesta integrati e rivestimenti in tessuto ThermoFlux. Il volante sportivo multifunzione a tre razze con logo Sportline accompagna i battitacco anteriori recanti la scritta Octavia.

Per quanto concerne i motori, i benzina sono il 1.5 litri da 150 CV e l’ibrido plug-in della Sportline da 204 CV. Il modello G-Tec a gas naturale ha una potenza di 130 CV mentre il 2.0 TDI è disponibile in tre livelli di potenza: 115 CV, 150 CV e 200 CV.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Emilia Romagna 2021, Qualifiche: Hamilton bastona ma Red Bull sono vicinissime
Prossimo articoloGP Emilia Romagna 2021, Sainz si sente ancora un apprendista
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments