5
(1)

Il rinnovato Škoda Karoq 2022 è ordinabile anche in Italia da ieri. Il SUV boemo, lungo 439 cm, accoglie fino a 5 passeggeri e dispone di un bagagliaio di 521 litri che diventano 1.630 litri, abbattendo gli schienali dei sedili posteriori. Rimuovendo del tutto i sedili posteriori, la capacità di carico raggiunge i 1.810 litri. La carrozzeria sfodera un nuovo paraurti, una nuova calandra esagonale e inediti gruppi ottici full LED di serie. Anche quelli posteriori sono stati ridisegnati.

Tutti i motori, provvisti di iniezione diretta e sovralimentazione, sono sia a benzina (1.0 TSI 110 CV, 1.5 TSI 150 CV e 2.0 TSI 190 CV) che Turbodiesel (2.0 TDI EVO da 115 CV e 150 CV). Il cambio può essere manuale a 6 rapporti o automatico DSG a 7 velocità, a seconda della versione. La trazione integrale 4×4 a controllo elettronico è associabile solamente alle motorizzazioni più potenti. Già il modello base dispone dei sistemi di assistenza attiva alla guida di Livello 2. Gli allestimenti sono: Ambition, Executive, Style e lo sportivo e dinamico Sportline. Il prezzo parte da 27.200 euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloNovità Toyota della gamma GR al Tokyo Auto Salon 2022
Prossimo articoloFlying Spur Hybrid ha debuttato in Europa
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments