Home Tuning ABT Sportsline RSQ8-S ABT fino a 740 CV: Prezzo

RSQ8-S ABT fino a 740 CV: Prezzo

La disponibilità è attesa per metà gennaio 2022. Il prezzo di installazione ammonta a 42.900 euro, più i costi d'installazione.

399
0
0
(0)

In questo articolo vi avevo informato riguardo la RS6-S mentre adesso è la volta del SUV Coupé Audi RSQ8-S ABT. Anche per il SUV il trattamento messo a punto da ABT Sportsline è lo stesso e prevede, innanzitutto, l’aggiornamento delle prestazioni fornito da ABT Power S che si basa sull’unità ABT Engine Control (AEC). La potenza sale a 700 CV e la coppia a 880 Nm anche se ABT può incrementarli ulteriormente a richiesta, portandoli a 740 CV e 920 Nm. Il pacchetto aerodinamico si affida a diversi elementi in carbonio a vista. Il sistema di scarico in acciaio inossidabile vanta i 4 terminali di scarico da 102 mm. Per quanto concerne le sospensioni, grazie all’ABT Level Control (ALC), l’altezza scende di 25 mm (Comfort) e di 15 mm (Dynamic) rispetto a quella di serie. Tra i cerchi, vi segnalo la disponibilità dei monumentali ABT High Performance HR da 23 pollici! Per quanto concerne i dettagli interni forniti da ABT, segnalo la presenza dei sedili aggiornati, delle luci d’ingresso integrate, delle soglie battitacco personalizzate senza dimenticare il cappuccio della copertura del cambio in carbonio e il pulsante start-stop ABT. Dotazione e prezzo qui.

 

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAbarth F595 Speciale, solo online
Prossimo articoloPorsche Taycan Techart: ampliato il configuratore online
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments