Home Motorsport Formula 1 Renault F1 2020: Livrea e nuovo sponsor principale

Renault F1 2020: Livrea e nuovo sponsor principale

Buona notizia per la Renault di Formula 1: arriva lo sponsor principale in attesa di capire se la scuderia francese riuscirà a fare un saltino di qualità in avanti nel 2020.

176
0
Renault F1 Team, nuova livrea / Albert Park, Melbourne, Australia.
0
(0)

La scuderia Renault F1 2020 ha organizzato un incontro con la stampa stamattina nel paddock di Melbourne illustrando un paio di novità. La prima riguarda la livrea 2020 che è stata svelata oggi ma le differenze rispetto alla scorsa stagione sono minime.

La seconda novità è più sostanziosa e riguarda la denominazione ufficiale della scuderia che diventa Renault DP World F1 Team. Questo perché si è trovato un accordo con un nuovo sponsor principale, DP World che diventa anche partner logistico globale.

DP World è una società di logistica con base a Dubai. Formatasi nel 2005, è specializzata nella logistica dei cargo, operazioni ai terminali portuali, servizi marittimi. Ogni anno gestisce circa 70 milioni di container.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloF1 Australia 2020: Orari TV, per ora si corre
Prossimo articoloT-Roc Cabriolet 2020 Volkswagen: Prezzo, Video
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.