Home Motorsport Formula 1 Renault F1 2020: Livrea e nuovo sponsor principale

Renault F1 2020: Livrea e nuovo sponsor principale

Buona notizia per la Renault di Formula 1: arriva lo sponsor principale in attesa di capire se la scuderia francese riuscirà a fare un saltino di qualità in avanti nel 2020.

169
0
Renault F1 Team, nuova livrea / Albert Park, Melbourne, Australia.
0
(0)

La scuderia Renault F1 2020 ha organizzato un incontro con la stampa stamattina nel paddock di Melbourne illustrando un paio di novità. La prima riguarda la livrea 2020 che è stata svelata oggi ma le differenze rispetto alla scorsa stagione sono minime.

La seconda novità è più sostanziosa e riguarda la denominazione ufficiale della scuderia che diventa Renault DP World F1 Team. Questo perché si è trovato un accordo con un nuovo sponsor principale, DP World che diventa anche partner logistico globale.

DP World è una società di logistica con base a Dubai. Formatasi nel 2005, è specializzata nella logistica dei cargo, operazioni ai terminali portuali, servizi marittimi. Ogni anno gestisce circa 70 milioni di container.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 Australia 2020: Orari TV, per ora si corre
Prossimo articoloT-Roc Cabriolet 2020 Volkswagen: Prezzo, Video
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments