Home Porsche 911 Porsche 911 Hybrid arriverà ma non plug-in

Porsche 911 Hybrid arriverà ma non plug-in

Arriverà la 911 ibrida ma ancora non c'è una data precisa all'orizzonte.

48
0
Porsche Carrera Coupé :: Foto Porsche.
0
(0)

Una Porsche 911 Hybrid arriverà un giorno sul mercato anche se ancora una data precisa non esiste. Il boss della Porsche, Oliver Blume, ha confermato al magazine Automobilwoche che il Costruttore tedesco elettrificherà la sua iconica auto sportiva.

“Non sarà un ibrido Plug-in ma un ibrido molto sportivo di derivazione automobilistica”, ha commentato Blume. Questo futuro modello dovrebbe combinare alte prestazioni a un’alta efficienza. Blume ha anche precisato che non è stata presa ancora una decisione riguardo l’elettrificazione totale della 911 ma Automobilwoche riporta che una 911 100% elettrica dovrebbe arrivare entro il 2030 al massimo, con la nuova tecnologia delle batterie.

Porsche vende già modelli plug-in hybrid nella gamma del SUV Cayenne e della berlina Panamera, entrambi marchiati E-Hybrid. Prima dell’arrivo sul mercato della 911 elettrica, dovrebbe debuttare il successore alimentato a batterie dell’attuale 718 Boxster e Cayman.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloOPEL Rocks-E: Prezzo (GER)
Prossimo articoloNuova T-Roc 2022: Prezzo e Motori
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.