0
(0)

Porsche 911 GT3 TECHART. Il tuner tedesco TECHART ha messo a punto uno speciale pacchetto in carbonio leggero per la 911 GT3 e la 911 GT3 Touring. Questo pacchetto sarà disponibile dall’estate 2022 e include, fra l’altro: parafanghi in fibra di carbonio; passaruota allargati di 15 mm; un cofano anteriore aerodinamico in fibra di carbonio; piccoli perfezionamenti stilistici anteriori e posteriori.

Le parti TECHART, tutte realizzate in fibra di carbonio a vista, sostituiscono quelle standard. Mi riferisco nello specifico a: le grandi prese d’aria anteriori; il prominente labbro dello spoiler anteriore; un pannello della presa d’aria nella grembialatura anteriore; gli specchietti laterali sportivi; le minigonne laterali; la parte inferiore della grembialatura posteriore. TECHART mette a disposizione anche la sua grande ala posteriore interamente in fibra di carbonio. Sul cofano del bagagliaio si trova un pannello di aspirazione dell’aria, in carbonio, ovviamente.

INTERNI E CERCHI
Per quanto concerne l’abitacolo, TECHART mette a disposizione un volante sportivo rivestito di materiali pregiati (Alcantara, pelle o materiali storici ispirati agli sport motoristici). Il cliente può inoltre optare per i cerchi forgiati TECHART Formula VII: da 20 pollici davanti e da 21 pollici al posteriore. Si tratta, naturalmente, di cerchi alleggeriti.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMaserati Grecale: Interni | Uscita | Motori | 42 Immagini
Prossimo articoloNuova Maserati Grecale Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments