Home Opel Astra Sports Tourer Opel Astra Sports Tourer 2022: prezzo di questa SW

Opel Astra Sports Tourer 2022: prezzo di questa SW

Praticità e tanto spazio sono garantiti dalle dimensioni (lunghezza 4.642 mm; larghezza 1.860 mm; altezza 1.480 millimetri) inclusa un’altezza della soglia di carico di circa 600 mm.

74
0
0
(0)

Da metà febbraio è ordinabile la nuova Opel Astra Sports Tourer 2022 il cui prezzo di listino per l’Italia parte da 25.500 euro (tutti i prezzi chiavi in mano in Italia, IPT esclusa). È altresì disponibile la prima station wagon elettrificata della Casa, ordinabile nella versione plug-in hybrid. In questo caso la potenza di sistema ammonta a 133 kW/180 CV senza dimenticare i 360 Nm di coppia massima. Questa SW elettrificata può arrivare a percorrere fino a 60 chilometri (secondo il ciclo WLTP) in modalità completamente elettrica. La versione di ingresso monta sotto il cofano il motore turbo benzina 1.2 litri tre cilindri a iniezione diretta (81 kW/110 CV) con cambio manuale a sei rapporti.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAiways U5: Prezzo del SUV elettrico
Prossimo articoloBWT Alpine F1 Team: presentata la A522
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments