0
(0)

Il canale tv Sky Sports ha pubblicato un nuovo video che racconta la pecoreccia collisione avvenuta nel post gara della Malesia tra Lance Stroll e Sebastian Vettel.

Il contatto tra i due si è avuto alla curva 5. Sebastian aveva immediatamente accusato il pilota della Williams di essere il responsabile dell’incidente ma poi i commissari della Fia non hanno preso provvedimenti nei confronti dei due piloti.

Questo nuovo video evidenzia, probabilmente, una responsabilità più accentuata di Vettel rispetto a Stroll in quanto il 18enne canadese mantiene sempre il volante piegato verso sinistra.

Inoltre si nota, forse ancora più chiaramente, come il ferrarista andasse ad una velocità ben maggiore rispetto a Stroll: voglio dire, forse avrebbe potuto e dovuto procedere ad una andatura più contenuta.

Io trovo comunque che sia clamoroso che un quattro volte campione del mondo di Formula 1 venga coinvolto in questo genere di episodi pecorecci.

Tutto può succedere, ci mancherebbe, ma da Vettel non mi aspetto certamente questo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloGolf GTI Edition 30 Scheda tecnica
Prossimo articoloGP Giappone, PL1 a Vettel, PL2 sul bagnato ad Hamilton
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
lorenci

Pronto? Ristorante L’Orologio?