0
(0)

La nuova Opel Mokka 2021 sta per uscire sul mercato italiano anche se si dovranno aspettare ancora alcune settimane. La carrozzeria è atletica, sportiva e dalle linee accattivante mentre negli interni spicca la plancia Pure Panel con gli schermi digitali raccordati.

La nuova Mokka offrirà tante alimentazioni diverse: benzina, diesel o elettrica. Analizziamo un po’ più da vicino le versioni e gli allestimenti. Opel Mokka GS LINE+ è associabile al motore benzina 1.2 turbo da 100 o 130 CV con cambio manuale a 6 rapporti o con l’automatico AT8 a 8 rapporti (per il 130 CV). La motorizzazione diesel prevede un 1.5 da 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti. Il nuovo SUV compatto accoglie i più recenti sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza. Per gli interni, sono disponibili i sedili rivestiti in tessuto, Alcantara e pelle con funzione massaggiante per il guidatore.

La dotazione ‘First Edition’ include: Cofano Nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro”, Park&Go Pack e i fari Intellilux Led Matrix. La versione 100% elettrica Mokka-e Ultimate comprende: Cofano Nero, Park&Go Premium Pack e Wireless Charger. Ordinandola online, si otterranno la fornitura e il montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW. Un altro vantaggio della ‘First Edition’ consiste nell’assicurazione RCA gratuita per un anno.

La prenotazione online della edizione speciale ‘First Edition’ avviene collegandosi alla homepage del sito Opel.it o alle pagine dedicate alla nuova Mokka o alla Mokka-e. Il cliente dovrà sborsare un deposito di 500 euro per poi raggiungere il suo concessionario di riferimento per la finalizzazione del contratto.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments