Home BMW iX1 Nuova BMW X1 2022: Interni | 58 Immagini | Dimensioni

Nuova BMW X1 2022: Interni | 58 Immagini | Dimensioni

16
0
0
(0)

Nuova BMW X1 2022 — La X1, porta d’ingresso della famiglia X di BMW, si rinnova nella carrozzeria, negli interni e nella tecnologia. Collegandovi a questa pagina, intanto scoprirete i prezzi della nuova BMW X1. In questa pagina, voglio soffermarmi principalmente sugli interni del nuovo SUV.

Nuovi sedili sportivi — Nell’abitacolo troviamo innanzitutto i nuovi sedili sportivi e particolarmente confortevoli, contraddistinti da un rinnovato aspetto. Colpisce immediatamente l’attenzione anche il BMW Curved Display affusolato che fa a meno della cornice. Si può interagire con lo schermo attraverso comandi touch e vocali. La consolle centrale è provvista di un regolatore a scorrimento e non mancano elementi di comando di ultima generazione. Disponibile come optional, il portaoggetti Wireless Charging integrato. Non manca il comfort anche sui sedili posteriori che presentano una conformazione nuova e rivestimenti in Sensatec Oyster con esclusive cuciture e impunture.

Grazie all’apertura automatica del portellone posteriore si accede al bagagliaio la cui capacità varia tra 540 e 1.600 litri, questi ultimi ottenuti abbattendo lo schienale dei sedili posteriori frazionabili nel rapporto di 40:20:40.

Le dimensioni della nuova X1 sono le seguenti: lunghezza 4500 mm, larghezza senza specchietti aperti 1845 mm, larghezza con specchietti aperti 2104 mm, altezza 1642 mm. I modelli Plug-in hybrid sono alti 1630 mm mentre la versione elettrica ha un’altezza di 1616 mm. Qui trovate tutte le dimensioni della X1 (U11).

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloBMW Z4 2023: Prezzo
Prossimo articoloF1 GP USA 2022 PL1 PL2 – Ferrari davanti, 4 debuttanti
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.