Home Audi A1 Novità Audi 2023: A1 | A4 allroad quattro | Q7 | Q8

Novità Audi 2023: A1 | A4 allroad quattro | Q7 | Q8

La denominazione “citycarver” della piccola A1 diventa “allstreet”.

510
0
Audi A1 Allstreet - Arrow grey, pearl effect
0
(0)

QUATTRO MODELLI – Le novità Audi 2023 (MY 2023) riguardano al momento 4 modelli: A1, A4 allroad quattro, Audi Q7 e Audi Q8. Innanzitutto la piccola cittadina Audi A1 citycarver cambia la denominazione diventando Audi A1 allstreet. L’aspetto marcatamente orientato al fuoristrada rimane immutato come anche i livelli di categoria superiore di comfort, personalizzazione, dei sistemi di infotainment e di assistenza alla guida. Confermati i motori 3 cilindri 1.0 litri TFSI con potenze di 95 o 110 CV e il motore 1.5 litri TFSI da 150 CV. Questo 4 cilindri è provvisto della tecnologia COD (cylinder on demand) e del rivestimento al plasma delle camicie dei cilindri.

A4 – L’Audi A4 allroad quattro riceve una grande iniezione di sportività, accogliendo il pacchetto look nero Pro. Questo pacchetto presenta diverse componenti con finitura in nero lucido. Esse sono: la cornice del parabrezza; i mancorrenti sul tetto; i gusci degli specchietti retrovisori; i terminali di scarico; gli elementi verticali e la cornice del single frame; gli inserti lungo le prese d’aria anteriori; le cornici dell’estrattore e del portellone; il listello tra i gruppi ottici posteriori. La scritta “A4 allroad” e i 4 anelli del Costruttore presenti sulla carrozzeria, davanti e dietro, sono nella finitura total black. Il MY 2023 beneficia anche della finitura del paraurti in Argento Selenite (Grigio Manhattan a contrasto a richiesta). Infine debuttano le tinte carrozzeria Grigio Chronos e Verde District.

Q7 e Q8 – Il lieve aggiornamento interessa anche i potenti SUV Q7 e Q8 a cominciare dalla gamma dei colori per la carrozzeria. Le tinte Argento Satellite, Blu Waitomo e Marrone Tamarindo sostituiscono le precedenti Argento Floret, Blu Galassia e Marrone Barrique. Nell’abitacolo debuttano le inedite cuciture a contrasto Grigio Roccia lungo plancia e rivestimenti dei sedili in pelle e microfibra dinamica. Questo materiale, utilizzato di serie per le versioni Sport, S line plus ed S, ricorda la pelle scamosciata ma deriva per la maggior parte da poliestere riciclato.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBentayga Extended Wheelbase
Prossimo articoloVolkswagen USA: nuovo PICK-UP e SUV
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments