0
(0)

UN CANADESE ALLA FORCE INDIA
La Force India, quarta scuderia del mondiale Costruttori 2017 di F1, ha annunciato l’arrivo di Nicholas Latifi che ricoprirà il ruolo di pilota di riserva e test driver per la stagione 2018. Il 22enne canadese, che nel 2017 ha vinto una gara finendo anche nove volte sul podio nella F2, parteciperà ad alcune sessioni di test riservate ai giovani piloti oltre a sessioni di prove libere del venerdì durante i fine-settimana di gara in Formula 1.

LE PRIME PAROLE
Sono davvero entusiasta di questa opportunità. Sahara Force India è una squadra che ha mostrato un costante miglioramento negli ultimi anni e sono orgoglioso di far parte di una storia di successo in F1. Sono ansioso di dimostrare alla squadra che cosa posso fare per aiutarli a continuare nel colmare il divario rispetto alla prima parte della griglia.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVettel pensa all’ultimo passo da fare per vincere titolo
Prossimo articoloL’auto dei miei sogni: il capanno più veloce del mondo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments