Home Motorsport Formula 1 Miami GP: primo sguardo al tracciato ipotetico

Miami GP: primo sguardo al tracciato ipotetico

Diamo un'occhiata a quello che potrebbe essere il tracciato ipotetico di un Gran Premio di Miami, in Florida, che potrebbe entrare in calendario già nel 2019.

175
0
0
(0)

VOTO DECISIVO IL 10 — Il potenziale tracciato del Miami GP di Formula 1 è stato rivelato a pochi giorni da un voto chiave che dovrebbe lanciarlo ufficialmente oppure stroncarlo. Lo scorso 2 maggio, la F1 ha annunciato che è stato proposto ufficialmente l’ingresso in calendario di un secondo Gran Premio da ospitare negli USA, considerando quello che si disputa già ad Austin, in Texas.

COME È — Giovedì prossimo, la Commissione della Città di Miami voterà se accettare la proposta o meno. Intanto, tale Ken Russell, un commissario della città di Miami, ha postato su Twitter una bozza del tracciato di un ipotetico Miami GP: è pacifico che la zona del porto svolgerà un ruolo da protagonista.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloVolvo punta al 50% del fatturato con l’elettrica entro 2025
Prossimo articoloVolkswagen Touareg 2018: Prezzo e Listino completo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.