0
(0)

La Mercedes Classe E 4MATIC All-Terrain al quadrato, frutto del genio creativo del progettista Jürgen Eberle, per la prima volta è apparsa in Italia. Questa vettura, prodotta in un esemplare unico, è dedicata al fuoristrada e non ci vuole molto per capirlo… basta guardare le foto che ho pubblicato.

Rispetto al modello di produzione (160 mm), la Classe E 4MATIC All-Terrain al quadrato può contare su un’altezza libera dal suolo notevole: 420 mm! Nessun problema anche nel guadare un piccolo fiume, considerando che la capacità di guado è di 500 mm.

Queste pompate caratteristiche off-road sono state raggiunte grazie ai cosiddetti assi a portali grazie ai quali le ruote non si trovano all’altezza del centro dell’asse ma molto più in basso, sulle teste dell’asse. Inoltre, sono stati creati nuovi punti di montaggio delle sospensioni con l’impiego di un telaio ausiliario sull’asse anteriore, e modificando opportunamente il supporto dell’asse posteriore.

Sotto i passaruota ben pronunciati si notano subito i grandi cerchi in lega a 5 razze da 20 pollici con pneumatici 285/50, dotati di un anello esterno imbullonato.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW M340i xDrive 2019 G20
Prossimo articoloF1 | Nasce il Sauber Junior Team
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments