Home Motorsport Formula 1 McLaren: segato il direttore tecnico Tim Goss

McLaren: segato il direttore tecnico Tim Goss

Tim Goss sarebbe stato rimosso dall'incarico di direttore tecnico della McLaren di F1 secondo quanto riportato da BBC Sport.

147
0
Alonso arriva sulla griglia del GP Cina 2018 di F1. Foto: McLaren.
0
(0)

SEGATO GOSS DOPO 3 GP — Stando a quanto riportato dalla stampa britannica, il direttore tecnico del team McLaren di F1, Tim Goss, sarebbe stato segato dopo appena 3 gare della stagione 2018. La conferma ufficiale della scuderia inglese ancora non è arrivata. È pacifico che i risultati piuttosto mosci ottenuti fin qui abbiano decretato l’addio di Goss come direttore tecnico.

NESSUNA CONFERMA MA… — Un portavoce della McLaren si è rifiutato di dire se Goss ricoprirà qualche altri incarico di alto profilo fra gli ingegneri ma ha precisato tuttavia che la McLaren “sta effettuando una revisione delle sue operazioni tecniche come parte del suo programma per riportare la squadra al successo. Si tratta di un processo proattivo, continuo che affronta una vasta gamma di fattori in tutta l’organizzazione. A tempo debito verranno forniti ulteriori dettagli. Fino a quel momento non ci saranno ulteriori commenti.

IN MCLAREN DAL 1990 — Tim Goss ha 55 anni e lavora in McLaren dal 1990. Attualmente guida il team di progettazione al fianco di Peter Prodromou, capo dell’aerodinamica, e Matt Morris, capo dell’ingegneria.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRicciardo smentisce precontratto con Ferrari
Prossimo articoloVolkswagen elettrificherà la gamma cominciando dalla Golf 8
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments