Home Marche Mazda Mazda2 Hybrid Prezzo

Mazda2 Hybrid Prezzo

Sarà in vendita in tutta Europa a partire dalla primavera 2022.

59
0
0
(0)

Introducendo sul mercato la nuova Mazda2 Hybrid, il Costruttore giapponese lancia la tecnologia totalmente ibrida basata sul motore benzina tre cilindri da 1490 cc da 93 CV (DIN) e sul motore elettrico da 59 kW. La potenza di sistema ammonta così a 116 CV. La vettura scatta da 0 a 100 km/h in 9.7 secondi e può raggiungere una velocità massima di 175 km/h. Il dato del consumo combinato, secondo il ciclo WLTP, è di 4,0-3,8 l/100 km a fronte di 93-87 g/km (in base all’adozione di cerchi da 16″ o da 15″) di emissioni di CO2.

All’avvio, la compatta di segmento B procede in modalità elettrica mentre, durante la marcia normale, la spinta si ripartisce tra il motore a benzina e quello elettrico al fine di avere la migliore efficienza possibile. C’è anche un sistema di recupero dell’energia nelle fasi di decelerazione e frenata. La Mazda2 Hybrid accoglie fino a 4 occupanti e dispone di un bagagliaio di 286 litri. Tre sono gli allestimenti disponibili (Pure, Agile e Select) con prezzi che partono da 19.100 €.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRenault Austral: il nuovo SUV compatto
Prossimo articoloLancia Ypsilon Alberta Ferretti: Prezzo e Caratteristiche
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments