Home Marche Lexus Lexus NX 2021: nuovo modello presentato a breve

Lexus NX 2021: nuovo modello presentato a breve

Il SUV premium di taglia media ha come rivali più prossimi, l'Audi Q5, la BMW X4 e la Land Rover Discovery Sport.

127
0
0
(0)

Il Costruttore giapponese presenterà il nuovo Lexus NX 2021 il prossimo sabato 12 giugno alle ore 5:00 am CET. Lexus ha pubblicato un’immagine nell’attesa della presentazione. In realtà alcune immagine, compresa questa, erano già uscite online catturate da un video adesso non più disponibile.

Il tipico frontale Lexus rimane ovviamente ma cambia il motivo della rete della griglia. Anche i fari subiscono leggere modifiche e adesso disporranno della tecnologia LED. Ci si aspettano anche prese d’aria maggiorate e uno splitter anteriore più grande. Lateralmente, le linee appaiono ora più “pulite” mentre al posteriore si nota il nuovo paraurti e la barra luminosa che copre tutta la larghezza (diversi costruttori cominciano ad adottarla).

Nell’abitacolo debutterà un nuovo schermo touch, più grande del precedente, che manderà in pensione diversi controlli fisici. Inoltre presenta un nuovo aspetto il cruscotto con prese d’aria ridisegnate, una strumentazione digitale e una consolle centrale dalle linee più pulite. I motori dovrebbero essere vicini a quelli della Toyota RAV4 e ci si aspetta una versione ibrida plug-in. Al lancio non dovrebbe esserci una versione totalmente elettrica.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.